MTVTaiwan: Intervista esclusiva con i Tokio Hotel.

« Older   Newer »
  Share  
annie-
view post Posted on 17/8/2010, 21:45




Intervista esclusiva con i Tokio Hotel.
Giovedì 12 Agosto 2010.

image
---------------------------------
traduzione by millie. - se prendi credita il forum:
http://tokio-hotel.forumcommunity.net/ // -source -



I Tokio Hotel sono venuti in Malesia per svolgere un piccolo concerto, tre mesi fa sempre loro sono volati - per l'ennesima volta - verso l' MTV Malasya World Stage 2010, nel quale tutti fans locali hanno 'avvertito' la pura emozione, mentre molti altri fans dell'Asia hanno attraversato il proprio cammino fino qui per vedere i propri brillanti idoli! E questa volta MTV Taiwan è stata l'unica impresa stampa a Taiwan che è riuscita ad intervistare i Tokio Hotel. L'istinto tedesco non è andato molto daccordo con la differenza di temperatura e con il clima all'aperto, qui, nei paesi tropicali. Arrivati dentro alla sala stampa, Bill ha immediatamente affermato che fuori dalla stanza faceva un tantino freddo e ha curiosamente chiesto, 'le persone non si prendono spesso il raffreddore quando in Malesia la differenza di temperatura è così grande?' Con quel suo solito sguardo incantatore che affascina e con il quale ha conquistato il mondo intero e - dopotutto - sono ancora gentili e simpatici, i Tokio Hotel hanno risposto a tutte le domande e hanno condiviso generosamente il loro mondo interiore con le fans di MTV Taiwan.

Intervistatore: E' la seconda volta che visitate la Malesia, avete portato qualcosa di speciale ai vostri fans questa volta?

Bill: Stiamo veramente aspettando con impazienza di esibirci e abbiamo preparato qualcosa dell'ambientazione originale del palco e della "struttura" dell'Humanoid City Live, che risulterà davvero un'esperienza emozionante!

Intervistatore: Voi, ragazzi, avete avuto la possibilità di riunirvi con altri artisti che sono venuti per l'MTV Malaysia World Stage?

Tom: Ho incontrato Katy Perry poco fa, ci siamo visti come per 30 secondi.

Intervistatore: Dovete fare promozione in tutto il mondo e credo che vi abbiano chiesto come migliaia di volta il motivo per il quale avete scelto come nome "Tokio Hotel", come vi sentite a rispondere a domande così monotone? E questo vi porta mai a pensare ad un cambiamento del nome della band?
Bill: Vero! Questa è esattamente la prima domanda che abbiamo dovuto affrontare alla conferenza stampa oggi. Per noi è sempre divertente quando andiamo in un posto nuovo per fare promozione, facciamo tesoro di queste opportunità e dunque ci aspettiamo che i giornalisti ci propogano delle domande diverse, permettendoci così di far sapere alla gente di più su di noi. Quando la domanda sul nome della band mi arriva all'orecchio mi rende abbastanza triste, non avete altre domande per noi?
Tom: Non abbiamo mai pensato di cambiare nome, altrimenti si ripeterebbe la stessa routine!

Intervistatore: Avete qualche portafortuna speciale che voi, ragazzi, vi portato sullo scenario?

Bill: Devo portare con me il mio microfono perchè è super disgustoso condividere il microfono con le altre persone.
Georg: Io indosso sempre questa cintura

Intervistatore: Qualche fan ha mai provato a rubare la cintura di Georg?

Tom: Mai!

Intervistatore: Il polpo Paul è diventato recentemente popolare in Germania e se Paul potesse predirre qualcosa per voi, cosa vorreste sapere?

Bill: Whoa! Questa è una domanda difficile, non saprei proprio ... Forse quando andranno i Tokio Hotel a Tokyo. Stiamo pensando di andarci quest'anno e mi piacerebbe sapere il punto di vista di Paul.

Intervistatore: Credete nell'esistenza dei vampiri?
Bill: Forse abitano su altri pianeti.

Intervistatore: Immaginate che gli alieni vengono sulla terra per assistere ad un concerto dei Tokio Hotel, cosa direste di loro?
Tom: Stupefacente!
Bill: Abbiamo davvero voglia di esibirci su altri pianeti di fronte agli alieni.
Tom: Ci piacerebbe essere la prima band ad esibirsi nello spazio cosmico, o sulla Luna o su Marte!

Intervistatore: Il vostro successo si sta estendendo a livello internazionale, i futuri album saranno registrati sia in tedesco che in inglese?
Bill: Non ne siamo certi al momento. Fare gli album in inglese è stata una nostra idea perchè speriamo che molti più fans possano comprendere la nostra musica
Tom: Tuttavia questo significa prendersi molto più tempo per fare un album dato che tutte le canzoni devono essere registrate due volte. Se ci fossero 50 canzoni, allora noi dovremmo farle 100 volte.
Bill: Esattamente. E di conseguenza per ogni testo devono essere fatte due versioni.

Intervistatore: Scrivete da soli anche il testo in inglese?

Bill: Si, anche se a volte le persone ci danno una mano.
Tom&Bill: Quest'album è tuttavia diverso. Per l'ultimo album avevamo fatto prima la versione tedesca e poi abbiamo provato a tradurre i testi uno ad uno. Questa volta lo abbiamo fatto in modo parallelo, sia le versione tedesca che quella inglese nello stesso momento. Questa per noi è stata una vera e propria sfida che ha richiesto maggior sforzo e tempo.

Intervistatore: Ragazzi potete condividere con noi le 'esperenzie' nell'essere internazionali?

Bill: La gente può pensare che è stato difficile per noi, al principio lo è stato. Quando siamo stati per la prima volta a Francia nessuno ci conosceva e a nessuno piaceva intervistare una band di tedeschi, eravamo costretti a farci intervistare da piccole imprese stampa. Al principio è stato realmente faticoso.

Intervistatore: Qual'è il vostro prossimo piano o obiettivo?

Tom: Oltre ad un tour mondiale, è quello di fare un concerto nello spazio cosmico per gli alieni.

Intervistatore: Siete molto ammirati e avete una gran numero di pazze fans in Germania, come proteggete, ragazzi, le vostre vite private?

Bill: Per Tom e me è difficilmente possibile. In qualsiasi momento ci sono paparazzi e fans fuori casa nostra e ciò che ci divide da loro sono le pareti e la sicurezza. Si potrebbe dire che abbiamo poca vita privata
Georg: Parlando di Gustav e me abbiamo un pò più di privacy, ma cerchiamo lo stesso di non attirare l'attenzione, quando -ad esempio- andiamo a vedere uno spettacolo. Ma per Bill e Tom è abbastanza difficile.

Intervistatore: Cosa farete quando vi prenderete una pausa e delle vacanze?
Gustav: Non ne ho idea! Perchè non abbiamo avuto una vacanza da molto tempo! (Tutti guardano il loro manager e lui ride imbarazzato)
Bill: Quando è possibile, Tom ed io cerchiamo un isola con poca gente per prendere un po' di relax, tuttavia anche se facciamo così è impossibile sbarazzarsi dei paparazzi. Possiamo solo abituarci con difficoltà alla loro esistenza.
Tom: Lavoriamo quasi tutto l'anno per ogni parte del mondo e prendiamo voli - così quando ho una pausa resto a casa.

Intervistatore: Se non ci fossero paparazzi e fans impazzite, quali attività vi piacerebbe fare?
Bill: Se non ci fossero paparazzi e fans impazzite ... vorrei fare soprattutto quello che fanno le persone normali, come andare al parco divertimenti, qualcosa del genere, per godermi un pò di vita normale
Tom: Infatti.
 
Top
0 replies since 17/8/2010, 21:45   104 views
  Share