Reebok interview with TK.

« Older   Newer »
  Share  
annie-
view post Posted on 17/8/2010, 16:10




traduzione by millie. - se prendi credita il forum:
http://tokio-hotel.forumcommunity.net/



Durante il photoshooting per la sua campagna con la Reebok, il chitarrista dei Tokio Hotel (Tom Kaulitz) ci ha spiegato il perchè sul divieto di far entrare le ragazze nel loro tourbus, cosa fanno in tour per rilassarsi e - come descrive il suo stile e quello di Bill.

Tom e le donne sul Tourbus?
Tom: In verità, non abbiamo regole precise nella band. In veirtà, ne abbiamo solo una ed è quella di non far salire ragazze sul tourbus. Questo vuol dire che il vincitore o la vincitrice del contest sarà l'unica eccezione, non credo che uno straniero sia mai salito nel tourbus. No, abbiamo fatto un photoshooting lì dentro, ma oltre questo è tutto top secret, abbiamo due Tourbuses, il che vuol dire che la band è anche divisa, Georg e Gustav ne possiedono uno, e io e Bill stiamo nel secondo Tourbus. Abbiamo due grandi camere da letto separate, due grandi letti, mi sono portato con me i miei cani per la prima volta quest'anno, devo dire che una persona può del tutto rilassarsi nel tourbus. Guardiamo i film, ci stendiamo sul letto con i cani...

Come ti senti sul Tourbus?
Tom: Ad essere onesti, passo molto del mio tempo sul bus. Penso sia qualcosa di grandioso! Una persona si sente a casa lì dentro, è come un salotto sulle ruote, questa volta abbiamo anche portato degli scatoloni piene di oggetti come se ci fossimo trasferiti, abbiamo tutto con noi, candele, decorazioni da casa e lo addobbiamo sempre come ci piace. Bill ed io, possediamo come 20 valigie, abbiamo un enorme armadio lì ed è davvero come stare a casa. E' davvero come un ripostiglio. E quando sono a casa da solo, guardo anche la TV e cose del genere, dunque non c'è molta differenza. Ci siamo portati anche un enorme stage per il tour, quindi una persona è veramente grata quando può stare nel tourbus dopo uno show e rilassarsi.

Tom e le donne sul Tourbus? Cosa fai contro la noia?
Tom:
Devo dire che certe volte prendo in giro Bill, siamo in tour per 2 mesi e ovviamente io non posso stare completamente senza una donna, ciò vuol dire che cerco sempre di fare scherzi segretamente a Bill, ma una persona non dovrebbe vedere cosa succede lì. Ma abbiamo molti videogiochi, possiamo costruire alcuni Twister e giochiamo a giochi da tavolo, c'è sempre qualcosa che abbiamo in mente. E oltre questo, facciamo alcune pause nei parcheggi, siamo in viaggio con 11 camion e 6 autobus, quindi abbiamo sempre una sorta di festa nelle stazioni di servizio.

Diversi appartamenti/bus. Cosa sta succedendo?
Tom:
Svegliarsi nel Tourbus non è sempre una sensazione splendida come a casa. Quando siamo in tour giriamo sempre una sorta di documentario per la gente in modo tale che anche loro possano vedere come viviamo e non è così affascinante come molti pensano perchè abbiamo una televisione nel bus, ma rimane solo un bus. Le persone ci dormono per due mesi, appunto per questo le persone si rispettano di più, come se fosse una casa. Noi possiamo dormire come per 24 ore e non lo celebriamo molto (ndr. nel senso 'non ci divertiamo molto'). Di solito alle persone piace bere un po' ai party, ma quando noi siamo in tour non lo facciamo mai. Nel bus abbiamo due tipi di tè, così è più tranquillo.


 
Top
0 replies since 17/8/2010, 16:10   105 views
  Share