Hot Magazine Interview (16.08.10

« Older   Newer »
  Share  
annie-
view post Posted on 17/8/2010, 16:03




Hot Magazine Interview.
traduzione by millie. - se prendi credita il forum:
http://tokio-hotel.forumcommunity.net/
image image image

image image image


I Tokio Hotel non hanno bisogno di una introduzione. Pochi mesi dopo dell'esibizione a Kuala Lumpur, i ragazzi della Germania sono tornati a rockeggiare un'altra volta. La band, composta dall'eccentrico leader e cantante Bill Kaulitz, suo fratello gemello e chitarrista Tom, il bassista Georg Listing e il 'sempre semplice' batterista Gustav Schäfer hanno trasformato il loro nome come una band rock fondamentale per gli adolescenti con successi come 'Monsoon' del loro primo album Scream, e 'Automatic' e 'World Behind My Wall' del loro secondo album in inglese, Humanoid. Intrappolati nei loro propri e unici abiti, gli eccentrici ragazzi si sedettero con noi e parlarono riguardo al Polpo Paul, i pazzi fans e la luna.

Voi, ragazzi, siete sempre in viaggio verso nuovi paesi e incontrate molto spesso nuovi fans. Deve essere una cosa stancante sentirsi ripetere la stessa domanda sul nome della band 'Tokio Hotel'.

Bill: (risate) Si, è sempre quella la prima domanda. Non so nemmeno quante volte abbiamo risposto a questa domanda.

Come vi sentite a dover rispondere constantemente a questa domanda?
Bill: Siamo abituati a questo, ma mi rende triste perchè la gente non ha in mente altre domande per noi. Non abbiamo mai pensato di cambiare il nome della band perchè allora diventerebbe la stessa routine.

Cosa v'ispira, ragazzi, a fare musica insieme?

Bill: Abbiamo iniziato quando avevamo sette anni e il nostro patrigno faceva parte di una band rock e lui suonava molti strumenti. Sapeva (e sa tutt'ora) suonare la chitarra , un po' la batteria e il basso. Un giorno prese la sua chitarra e la portò nella nostra stanza e Tom iniziò a strimpellarla.
Tom: Abbiamo le nostre proprie chitarre e di consguenza abbiamo iniziato suonando, dopodichè abbiamo scritto qualche canzone, siamo saliti direttamente sul palco e un giorno abbiamo incontrato Gustav&Georg in un pub.
Bill: Era davvero chiaro che avremmo fatto musica. Abbiamo iniziato quando avevamo solo sette anni - tutto molto presto!

Cosa dovete avere con voi quando siete sul palco?
Bill: Il mio proprio microfono, definitvamente. Perchè credo sia un po' schifoso conviderlo con qualcuno. (risate)
Tom: Io possiedo un portafortuna. Abbiamo un paio di piccole cose, come una catena.
Georg: Io indosso sempre questa cintura sul palco.

Qualche fan ha provato a togliertela? Perchè avete davvero alcune fans molto pazze!
Georg: No, non ci hanno mai provato. (risate)

Sappiamo, ormai, che la gara per la Coppa del Mondo è finita e siamo sicuri che avete sentito parlare del famoso polpo tedesco, Paul. Se Paul potesse predirre qualcosa per voi, cosa vorreste sapere?

Bill: Non so. Forse gli chiederemo quando avremo la possibilità di andare a Tokyo. Stiamo pensando di andarci quest'anno e mi piacerebbe sapere il punto di vista di Paul.

Dunque ... nessuna predizione personale?
Tom: Vuoi dire qualcosa che abbia a che fare con il vero amore? No.

Siete superstiziosi, ragazzi, in qualche senso? Credete che il polpo Paul sia qualcosa di mistico ....

Per l'intera intervista, guarda la pubblicazione 154 di Hot Magazine.
 
Top
0 replies since 17/8/2010, 16:03   89 views
  Share