The Straits Times (SG) - Ago 2010

« Older   Newer »
  Share  
annie-
view post Posted on 17/8/2010, 21:57




imageimage

La cantante pop e i Tokio Hotel emozionano e coinvolgono,
ma le Wonder Girls deludono.

traduzione by millie. - se prendi credita il forum:
http://tokio-hotel.forumcommunity.net/



Sulla scaletta dei tre giorni per il Festival della Musica, il giorno martedì ha l'onore di essere rappresentato come quello più internazionale. Sia la "discussa" Katy Perry della California e la band rock pop Tokio Hotel della Germania furono presenti, non mancarono all'appello il gruppo pop Wonder Girls della Corea del Sud.

Ma - tuttavia - non tutte queste band hanno lasciato quel retrogusto dolce in bocca. Dopo l'esibizione dei cantanti locali (Inch Chua), la band del rock alternativo The Like e il compositore-cantante Orianthi dei Down Under che hanno riscoldato la folla, presero posto - verso le 20:30 - sul palco le cinque ragazze coperte solo da vestiti corti. Più che emozionare, il loro canto pareva molto più stridente e irregolare. (ndr. salto questo passaggio dell'articolo perchè parla solo della pessima esibizione della ragazze, a parer loro.)

I Tokio Hotel furono la seguente band ad esibirsi e mentre alcuni gli etichettavano come una band goth-lite, loro sono stati gli unici a coinvolgere pienamente la folla. Accanto a loro, le Wonder Girls sembravano delle dilettanti.

Avvolto in un abito total-black, il cantante Bill Kaulitz sembrava un angelo scuro, alto e allampato con quelle spalline fuori controllo. I ragazzi hanno saputo alzare l'adrenalina con il loro stile pop rock radiofonico e oltretutto hanno portato sul palco la loro moto.

Hanno anche saputo come "accendere" il dramma, tanto che Dark Side Of The Sun si svolse completamente con getti di fuoco.

Commenti popolari:
Germane D'Rozario, 20, studente - "Mi sono piaciuti i Tokio Hotel e Katy Perry. Loro sono stati gli unici a sforzarsi per rendere questo show allucinante. E' stato bello vedere Orianthi per la prima volta. Le Wonder Girls sono state deludenti, tuttavia. Mi aspettavo qualcosa in più da loro."

Ahmad Kahar, 32, pubblicità esecutiva - "Penso che sia stato organizzato molto bene. L'esibizione sono state molto "fresche". E sebbene io non sia ispirato allo stile 'emo', sono finito per innamorarmi dei Tokio Hotel".

Keylee Sia, 22, banchiere - "Penso che sia stato abbastanza buono lo show. Il suono era impressionante. Mi è piaciuto che Katy Perry abbia invitato il pubblico a ballare con lei. I Tokio Hotel hanno lavorato molto sugli effetti visivi. Nel complesso, ne è valsa la pena spendere soldi per tutto questo."

Raymond Chia, 34, amministratore fondi - "Penso che lo spettacolo dei Tokio Hotel sia stato il migliore. La 'limitatezza' della band (sul palco), il loro talento per lo show, e come sono tornati per fare un bis, sono stati molto lodevoli. Le prime band non sono state molto brave, anche se è logico che avrebbero salvato il meglio per ultimo."
 
Top
0 replies since 17/8/2010, 21:57   76 views
  Share