Bio Gustav Shäfer, se c'è di Tom e Georg perchè nn di gusty?

« Older   Newer »
  Share  
tokiette95 love Tom
view post Posted on 15/7/2008, 23:05




Allora visto che o postato Bio Georg o deciso di postaere pure Bio Gustav.il mio orsachiotto :wub:


Nome: Gustav Klaus Wolfgang Schäfer
Nato: 8. Settembre 1988 A Magdeburg
Domicilio: Magdeburg
Segno: Vergine
Altezza: 1,70m
Porta scarpe 42.
Nomignolo: Juschtel
Colora occhi: Marroni
fratlelli: ha una sorella
Hobby: Musica e andare in bicicletta
Tatuaggi o piercing: due tatuaggi..delle ali sulla schiena e questo sull avambracciohttp://img441.imageshack.us/img441/8091/tatoodw5.jpg
Materia preferita a scuola: Ed. fisica e economia
Materia odiata a scuola: Matematice ,Tedesco, Fisica e chimica.
Bibite preferite: RedBull & cocacola
Band preferita: Metallica
canzone preferita:B.Y.O.B (System of a down), Sword Of Glory (Motorhead)
Idolo: Lars Ulrich (Batterista dei Metallica)
primo cd comperato: Black Album dei Metallica
Primo concerto: Joe Cocker
Motto: Solitamente va tutto storto..
Desideri: Cibo per tutti e View High Resolution

curiosità..
.Formazione
“Ho cominciato a suonare all’età di 5 anni. Per la mia piccola statura, facevo fatica a raggiungere con i piedi i pedali da battere e i piatti. Ho seguito qualche anno di corso e poi ho volato con le mie ali”.
Ripetizioni
“Faccio fatica a contare precisamente il numero di ore passate dietro alla mia batteria. Tutto dipende dal periodo, infatti quando cominciamo una tournée, per esempio, provo minimo 7 ore al giorno.”
Esercizi di riscaldamento
“Suonare la batteria è un vero esercizio fisico. Prima di un concerto mi alleno come uno sportivo. Per sciogliere i muscoli, mi impongo un esercizio di battiti alternati G D G D (figura tecnica composta dall’alternanza di colpi semplici con ogni mano)”.
Pezzo difficile da suonare
“Titoli come Ich Brech Aus e Wo Sind Eure Hande sono i più delicati da assicurare sul palco. Non sono particolarmente difficili sul piano tecnico, ma il loro tempo è molto rapido e richiede una grande energia. Dopo questi due pezzi, sono spossato, come un corridore allo sprint finale!”
Canzone Live preferita
“Non ho delle preferenze particolari: assaporo ogni pezzo con la stessa intensità. D’altra parte è difficile descrivere la straordinaria sensazione che mi pervade ogni volta che sono sul palco”.
Qualche secondo di improvvisiazione
“A volte mi concedo qualche piccola improvvisazione solo per piacere personale. Georg, Bill e Tom non lo apprezzano sempre, ma capiscono che per un batterista gli scatti ritmici sono veramente irresistibili…”

particolarità
-adora mangiare le lasagne, e patate fritte
-spesso beve cacao
-Gustav è allergico : sono pericolosi per lui, i pesci, la carne di maiale e le fragole
-gli piace la macchina Ford G40
-Gustav in realtà porta gli occhiali ma da quando i th sono diventati famosi porta le lenti a contatto
-quando era piccolo voleva diventare un poliziotto, un pompiere o un camionista
-la sua casa si trova vicino a un cimitero, quindi per rispetto non puo provare dopo le 17:00
-Ama portare cappellini
-adora quando le fans gli mandano le loro poesie e le loro proprie canzoni
se lo trovate inutile cancellatelo pure.
 
Top
{•milly~«
view post Posted on 6/9/2008, 13:08




pardon ma qual'è il colore preferito du gusty??
 
Top
BadRomance*
view post Posted on 5/10/2010, 16:35




qual'è il suo colore preferito??
 
Top
2 replies since 15/7/2008, 23:05   951 views
  Share