| |
 Ich such dich ..
 Group: ! adminPosts: 3845 Location: dipende da che punto mi guardi. Status:  | |
| Willkommen bei Mario Barth Per vederlo in HQ cliccate sul link qui sopra, fate partire il video, premete pausa e mandate avanti fino al minuto 50, da lì c'è l'esibizione e poi la corsa in autoscontro.
I Th sono ospiti a questo programma che è stato registrato l'11 settembre a Colonia.Si esibiscono con "Geistenfahrer" in assoluta mondiale,e si sfidano col presentatore in una gara di auto-scontro.

ESIBIZIONE DI GEISTERFAHRER: http://dailymotion.virgilio.it/video/xax15...fahr_shortfilms
GARA DI AUTOSCONTRO: http://www.youtube.com/watch?v=7dQaVBX7euk...player_embedded
Mario:I Tokio Hotel stanno autografando le palline dell albero di natale,e nella sesta puntata ci sarà un'asta.Adesso andiamo a fare una gara tra macchina da scontro,abbiamo una pista proprio qui in studio..presumibilmente per 3 giri..sono eccitato..direi che il verde è il colore della speranza,percio prenderò la macchina verde.Chi vuole quella blu e chi quella gialla! Bill: Gialla. Tom: Blu. Georg: Io vado con Tom. Mario: Vuoi venire con me? Gustav: Si,vengo con te. Mario: Gustav sta guidando con me...sono felice adesso..perchè ce più peso(ride)No,aspetta,perchè quella?ok ok hallo,hallo..pronti,partenza..via! Bill: Che nervoso qui! Mario: Tutto è permsso. Bill: La mia macchina è lenta Mario: Tutto è permesso tutto è permesso! Bill: Sto andando lentissimo! Mario: andiamo avanti!gira il volante! Georg: Dove sono? Tom: Hey, Wolfgang ha la macchina più veloce! Bill: La mia non funziona bene,sto andando lentissimo! Mario: Noo, noo...Sono vecchio io..be possiamo dire che stiamo guidando.. Tom: all indietro.... Mario: Adesso penso..dovremmo.. Tom: M***a... Georg: Dove andiamo adesso?? Tom: Si!bene cosi! Mario: Attenzione,attenzione prego!Sull autostrada A3 ce un guidatore fantasma..oh si adatta alla vostra canzone! Bill: Super Tom: Wolfgang ha la macchina più veloce Mario: Dobbiamo averla. Georg: Hey... Mario: Avete notato..stiamo guidando nel (parkour??) Georg: E adesso..a tutto gas! Mario: M+++a Tom: M***a Mario: Indietro,vai indietro! Georg: Si,indietro! Bill: Oh m***a..la mia macchina non sta più funzionando! Tom: Su tesoro..vai avanti pupazzetto! Tom: Retromarcia! Georg: Come funziona la retromarcia? Tom: Vai qui Mario...ragazzi..quello era davvero veloce..me ne sono innamorato in un secondo! Bill: Adesso..a piena velocità! Mario: con velocità.. Bill: La mia macchina è troppo lenta.. Mario: Ok...non cè luce.. Tom: No Georg: Aiutami col volante Tom Bill(arrivato al traguardo)PRIMO! Tom: sta per finire.. Georg: dove.. Tom: sta per finire,m**a Georg: m***a Tom: m**a Georg: Non posso crederci. Tom: Heyyyy Bill: Ho vinto io è abbastanza ovvio! Mario: ragazzi..Signori e signore..Bill ha vinto..Grazie mille..Questi erano i Tokio Hotel al "Wilkommen bei Mario Barth Show"..grazie mille!
traduzione billgirl86
FONTE Edited by annie- - 25/10/2009, 20:23I'll scream till I'm bleeding And I will crush through the ceiling No you don't know what I'm feeling And that I'm dying TRYING,TRYING.

30.09.07 ♥ 27.09.09 ♥ Mi intrufolo nella firma tua per dirti una cosa! Io invado gli spazi altrui ma è solo un' impressione. Infondo, ti sto solamente invadendo la ferma ù.ù Dunque... Ti voglio bene *-* Spero di riuscire davvero a convincere mia madre a portarmi a Milano, così vediamo quei quattro disgraziati insieme -.-''' Ok, me ne vado *-* Bacio *w* Sherry;
uartii; © |
| | |