| |
 Ich such dich ..
 Group: ! adminPosts: 3845 Location: dipende da che punto mi guardi. Status:  | |
|  MTV World Stage è un programma dove vanno in onda i concerti più belli e popolari del mondo. Ogni Venerdì, alle 23.00 è il momento per vedere questi concerti, provenienti da tutto il mondo e per tutti quelli che vogliono seguire una buona musica. E’ una lunga serie di concerti di ogni genere, dai Coldplay agli Oasis. MTV World Stage è una nuova trasmissione che permette di vedere questi concerti contemporaneamente in 162 paesi! Vieni con noi a roccheggiare, Venerdì sera alle 23.00! Ti sei perso qualcosa? Nessun problema, puoi andare sul sito di MTV a vedere qualsiasi cosa. Prossimi concerti: -23 Ottobre: Gossip e Lily Allen. -30 Ottobre: Tokio Hotel.FONTEI'll scream till I'm bleeding And I will crush through the ceiling No you don't know what I'm feeling And that I'm dying TRYING,TRYING.

30.09.07 ♥ 27.09.09 ♥ Mi intrufolo nella firma tua per dirti una cosa! Io invado gli spazi altrui ma è solo un' impressione. Infondo, ti sto solamente invadendo la ferma ù.ù Dunque... Ti voglio bene *-* Spero di riuscire davvero a convincere mia madre a portarmi a Milano, così vediamo quei quattro disgraziati insieme -.-''' Ok, me ne vado *-* Bacio *w* Sherry;
uartii; © |
| | |