Buzzworthy Blog Exclusive: Halloween Tokio Hotel
(clicca per vedere il video)
Traduzione di Seipht
Tamar: Hey ragazzi, sono Tamara del blog Buzzworthy di Mtv e siamo qui con i Tokio hotel.
Ragazzi: Ciao!
Tamar: E risponderanno ad alcune domande, ma prima abbiamo alcuni giocattoli di Halloween e dei regali.
Bill: Un tatuaggio fantastico. E' un tatuaggio? Sì...
Tamar: Dato che è quasi Halloween...
Tom: Oh, questo è carino.
Tamar: Un osso dell'uomo delle caverne e Tom, ho pensato che se tu mai volessi una veloce tinta, come un rapido cambio di colore per i tuoi dread, puoi mettertela tra i capelli, proprio lì.
Bill: Tom, puoi mettertela?
Tamar: George, se mai volessi...
Tom: Quello lì?
Bill: Credo che stia bene a George.
Tamar: E poi degli occhiali da poliziotto...
Gustav: Occhiali da poliziotto.
Tamar: Un robot e un (microfono) di Miley Cyrus... Quelli sono favolosi.
Tom: Sì, guarda questo [si riferisce al robot]. Carino.
Tamar: E alcune cosucce molto speciali di Twilight.
Gustav: E' cibo questo?
Georg: Una ciocca glam. Woo!
Tamar: E' quasi della lunghezza giusta.
Bill (guarda il robot): Credo che questo sia brutto per il rumore che fa.
Voce fuori campo: Se puoi... Cioè... (fa segno a Tom di spegnerlo)
Tamar: E' favoloso. Non mi ero resa conto che fosse così rumoroso.
Tom: Ok... (Riesce a spegnerlo)
Voce fuori campo: Perfetto! Grazie.
Tom: Fantastico!
Tamar: E' come un vero robot, non... Ok.
Tom: Sì.
Tamar: Allora, domanda di Buzzworthy. Prima domanda: la telecamera vi ha catturato mentre vi divertite, come, bhè, come fanno i fratelli, i migliori amici, fratelli e sorelle, avete giocato a ping pong, avete fatto la spesa nei supermercati... Tom, tu hai suonato il piano... Sapevo che sarebbe successo, lo sapevo! Vi siete destreggiati con bicchieri da vino... C'è qualcosa che le vostre fans non vi hanno mai visto fare davanti alla telecamera? Qualcosa che siete contenti non sia stato catturato dalla telecamera e qualcosa che volete mostrare, come un talento secreto, che non è mai stato catturato?
Tom: Un talento nascosto?
Bill: Penso che non ci sia niente che non sia stato filmato...
Tom: Credo che non ci sia un filmato mentre facciamo sesso o qualcosa di simile.
Bill: Sì, un video mentre facciamo sesso. Quello è una cosa... Dunque, non siamo mai stati ripresi nelle nostre camere da letto. Quella forse è l'unica cosa.
Tom: Forse è una buona cosa.
Tamar: E' una buona cosa.
Bill: Sì, è una buona cosa.
Tom: Non abbiamo un talento nascosto.
Bill: No...
Tom: Sono bravo a... Come si dice? Ping pong?
Bill e Gustav: Ping pong.
Tom: Sono bravo a giocare a ping pong, ma l'avete già visto, credo, in TV.
<p align="center">
21.10.09
Bill Kaulitz discusses his style(clicca per vedere il video)
Tamar: Bill, tu non rimani mai a corto di idee per il tuo look. Cambi sempre il tuo look, il tuo taglio di capelli...Dove trovi la tua ispirazione per mantenere il tuo look sempre nuovo? Hai qualche...come un'icona di stile, film o deck heads [gente con i capelli per aria, come mossi dal vento. N.d.t.]? E George, ti taglierai mai i capelli? Vedremo mai un nuovo taglio di capelli per te?
Bill: Noi speriamo che li tagli.
Bill&Tom: Sì, presto.
Georg: Sì, non lo so...
Tom: E' un po' preoccupato.
Bill&Tom: Sì.
Georg: Sì, sono preoccupato di tagliarli.
Tom: Perchè ha delle orecchie grandi.
Georg: Ma delle belle orecchie.
Gustav: Orecchie a sventola.
Bill: E l'ispirazione per il mio look... Non credo di avere un'ispirazione. Credo che...ehm sì... Credo che la cosa più importante sia guardarmi allo specchio e piacermi e non stancarmi dei capelli o altre cose... Quindi, lo cambio a volte... E' solo una mia sensazione, la mia voce interiore... Quindi, non ho un film o qualcos'altro...sì.
23.10.09
Bill And Tom Kaulitz Talk About School Sucking(clicca per vedere il video)
Tamar: Bill e Tom, avete parlato delle difficoltà che avete avuto a scuola. Sapete, non pensavate che i vostri insegnanti vi capissero... E so che molte vostre fan si trovano nella stessa situazione. Voi avete anche vinto un premio per l'apprendimento a distanza. Che consigli avete per le vostre fan che vivono brutti momenti a scuola?
Bill: Chiudi gli occhi e fallo. Credo che sia molto difficile. Sono così felice ed orgoglioso di essermi lasciato quei tempi alle spalle.
Tom: Sì. Fai il meglio che puoi e... Sì.
Bill: Perchè devi ricordarti che è solo per te stesso. Non lo fai per gli insegnanti o per altre persone, ma solo per te stesso. Penso che questa sia la cosa più importante.
Tom: In ogni caso è sempre brutto.
Bill: E' sempre brutto, sì. Tutte le cose brutte le puoi fare. Solo: chiudi gli occhi e fallo!
Tamar: Fallo e basta. Forza e coraggio.
Tamar: Ok. Questa domanda è per tutti, ragazzi. Se poteste andare in giro in incognito per un giorno e fare qualsiasi cosa - non essere invisibili, ma solo non essere notati, camuffati - cosa fareste? E anche: con chi vi piacerebbe scambiarvi per un giorno e perchè?
Bill: Credo che andrei con tutta la mia famiglia e i miei migliori amici per strada. Sai, anche solo per camminare, fare shopping...
Tom: Prendere un gelato.
Bill: Prendere un gelato. Cose normali.
Georg: Io andrei al cinema.
Bill: Cinema... Sì, cose così. Credo solo cose molto normali.
Tom: O ad un parco divertimenti.
Bill: Ad un parco divertimenti, sì.
Tamar: Bene. Quello in Germania?
Tutti: Non lo so. Ovunque.
Tamar: Non ne avete idea, ok. Tutti sanno che... E' vero che alcuni di voi sono diventati vegetariani?
Bill e Tom: Sì.
Bill: Sì, è vero. Io e Tom ci proviamo. Credo che lo siamo da un an...
Tom: Da quasi due anni.
Bill: Da quasi due anni, sì. E' ancora difficile, ma... Perchè credo che tutti sappiano che noi amiamo gli hamburger e cose del genere, ma finora va bene...
Tom: Ora siamo per i fast food vegetariani.
Bill: Ci proviamo, sì.
Tamar: Tutti vogliono sapere, Bill, quale acqua di colonia usi. Non so quanto facilmente i fan riescano ad annusarti, ma vogliono sapere che cosa usa Bill.
Bill: E' l'odore di famiglia. [ride] Non... No, non lo so. Non ne ho uno; a volte cambio. E' diverso...
Georg: E' "Moschus" ('muschio' in tedesco)
Bill: No, non è muschio. Non conosco il nome. Lo cambio tutti i giorni. Forse è la lacca, non so.
16.11.09
Fans questions I(clicca per vedere il video)
Se prendi traduzione credita il forum | (c)
http://indienacht.forumcommunity.netQual'è la vostra canzone preferita del nuovo album "Humanoid"?
Bill: Credo che sia difficile sceglierne una, una canzone preferita, perchè con ogni canzone c'è una connessione speciale e storie dietro quindi...abbiamo lavorato per tanto tempo a quest'album, quindi, è difficile sceglierne una... è che cambia ogni giorno, ogni giorno è una canzone nuova quindi... a me piace molto "Dogs unleashed" è una delle mie tracce preferite, al momento...
Tom: Al momento per me, credo sia "Noise"
Gustav & Georg: Si.
Tom: E "Automatic"
Bill: E "Automatic" si.
Bill: Denna? E' giusto? Diana, Deanna... Per "Automatic" come avete deciso chi sarebbe andato in ciascuna macchina? Fighe le macchine!
Tom: Grazie...
Bill: Ehhhm... si abbiamo fatto come come come un gioco.
Tom: Nel gruppo
Bill: Si nel gruppo, per essere giusti... chi era il primo che diceva "lo faccio" allora...
Georg (corre in aiuto di Bill perchè non si è capito ndr): Io guido questa macchina...
Bill: Io sono stato il quarto per questa cosa...
Tom: Ma noi lo facciamo per ogni cosa. Per decidere chi guidava le macchine, e tutto...
Bill: Io avevo fatto la mia scelta, l'ho fatta per primo... ( :mah: ) Che macchina avevo?
Gustav: La Ford Mustang grigia.
Bill: Che era grigia... all'inizio volevo la rossa.
Tom: La gialla, no l'arancione.
Gustav: No l'arancione/nera, poi lo presa io.
Bill: Ma poi c'era un problema... non ricordo, così ho preso la grigia, ma belle macchine è stato divertente!
18.11.09
Fans questions II(clicca per vedere il video)
http://indienacht.forumcommunity.netBill: Cosa pensate della religione? Avete una...
Religione in generale...
Bill e Tom: Religione in generale, si...
Bill: Ehm, no. No, non lo so, credo sia ok, se tu hai qualcosa in cui credi, credo sia molto importante...
Tom: E' una cosa molto buona...
Bill: E' una cosa molto buona... Io credo in diverse cose, credo ci sia qualcosa o qualche, qualche, non lo so, non so cosa sia, ma c'è qualcosa là fuori, si, ma non ho uno specifico...
Tom: In generale, io credo in me.
Bill: Si anche io credo in Tom
Bill e Tom, chi di voi due è il gemello cattivo?
Georg: E' Tom il gemello cattivo!
Tom: Cosa?
Bill: E' Tom! Io sono il ragazzo carino!
Tom: No.
Bill: E' Tom il gemello cattivo. No credo che possiamo essere entrambi cattivi.
Georg: Anche questo è vero...
Fans questions III(clicca per vedere il video)
(La domanda non la capisco)
Tom: Dei bei scherzi. Credo che George sia una scherzo, lui stesso...
Bill: Come persona...
Tom: E' abbastanza.
Bill: Si è il più divertente...
Tom: E' veramente maldestro, e ci prendiamo sempre gioco di lui...
Georg: blablabla
Bill: blablabla Non c'è una cosa specifica... non lo so
Avete qualche nuova cotta per delle celebrità?
Tom: una celebrita?
Bill: E' sempre Jessica Alba per Tom.
Tom: Si, è sempre Jessica Alba per me, e mi piace anche Megan Fox.
Si l'abbiamo sentito.
Tom: Davvero? Credo sia la prima volta che lo dico.
Bill: Megan Fox... non lo so.
Tom: E' nuova...
Le tue fans hanno pensato che ti sarebbe potuta piacere.
Tom: Davvero?
Ti conoscono...
Tom: E per voi ragazzi? Sempre David Hasselhoff per Georg, per Gustav... (Gus accarezza il ginocchio di Tom) sono io vero?
Bill: E' Tom, ok...
21.11.09
Fans questions IV
http://indienacht.forumcommunity.netBill: VictoriaRose, qualcuno di voi ha mai avuto il cuore spezzato? Come avete fatto? Mh... No.
Georg: Tom rompe il mio cuore... ogni giorno.
Tom: Già...
Gustav: E' ok, è ok...
Tom: A me non è mai successo...e a te?
Bill: Io credo che possa succedere nel caso in cui incontri il tuo vero amore, io non ho ancora incontrato il mio vero amore, per cui..
Bill e Tom: No...
Bill: E sono felice di questo... di non aver mai avuto il cuore spezzato...
Tom: Anntseta...Anzeta...Ann...
Bill: Annzeta... Avete un ottimo senso dello style, avete delle marche fashion da condividere con la gente?
Tom: Credo che questa domanda fosse per Gustav...
Gustav: Assolutamente...
Bill: No credo che sarebbe una cosa figa, sono interessato a tutta la "questione moda", Tom pure, anche se non potete vederlo, ma si...
Tom: Sì...
Bill: Magari faremo qualcosa insieme, sarebbe figo...
Tom: Sarebbe fantastico...
25.11.09