| |
 Millennium Member
 Group: ! adminPosts: 6570 Location: Da draussen--- Status:  | |
| Grande ansia dei fan per il cantante dei Tokio HotelTokio-Bill è anoressico?Bill Kaulitz è spaventosamente magro - il cantante dei Tokio Hotel soffre di anoressia nervosa?TRADUZIONE (c) http://indienacht.forumcommunity.net/ se prendi credita. By Mark Pittelkau Source: /)  La rock band più popolare di Germania è un trionfo internazionale: ogni giorno viaggi, stress, esibizioni, celebrazione dei fan... ma tutto questo successo farà bene al cantante Bill Kaulitz (20)? Sin dall'ultima apparizione su Wetten Dass? due settimane fa la preoccupazione dei fan nei forum per la magrezza sta facendo parlare di sè. Si parla persino di anoressia nervosa! Sebastian K. da Dortmund: Bill sembra malato. In confronto Kate Moss sembra un maiale grasso.Julia da Brema: Bill dovrebbe trovare tempo per mangiare.Stephanie da Wiesbaden: Spero che Bill non sia anoressico.FOTO Bill a confronto con i rumors. E abbiamo anche trovato qualcosa sulla sua terribile dieta! " Alcune volte non mangio niente tutto il giorno e bevo solo caffé" dice Bill. Quanto pesa? " Non ne ho idea, non mi peso." Ha dei disordini alimentari? No, è solo che a volte mi dimentico di mangiare. Il giorno dopo mangio di nuovo normalmente.I medici dicono che la dieta di Bill è tutto tranne che normale. Il Dr.Ulrich Rau del "c entro specializzato per i disturbi alimentari" a Bad Oeynhausen: " Bill sembra sottopeso, le sue abitudini alimentari sono un azzardo alla sua salute. Dovrebbe cercare di curarsi." Irgendwo hat unsere zukunft begonnen Hinterm Horizont 11.04.10
 icon - gif - indienacht |
| | |