Se prendi traduzione credita il forum (c)
http://indienacht.forumcommunity.netBill: Siamo ad Atene ed è quasi ora di pranzo - è veramente ora di pranzo?
Gustav: Si, sono le due.
Tom: Ora di pranzo ma sembrano le sette del mattino.
Gustav: Precisamente sono le due e mezza.
Tom: Bene Bill, forse potresti far sapere a tutti che uno dei tuoi sogni sta diventando realtà.
Bill: Perchè?
Tom: Perchè avrai il permesso di stare sul palco con la tua band preferita.
Bill: Oh giusto, la mia band preferita. Ho portato Tom, Georg e Gustav... penso siano dei ragazzi a posto.
Georg: Abbiamo volato da Magdeburgo solo per questo.
Bill: Vero - i tre sembrano abbastanza tranquilli così ho pensato di dar loro l'opportunità di stare con me sul palco ad Atene

Gustav: Non vediamo l'ora...
Bill: E sono abbastanza nervosi non hanno potuto dormire la scorsa notte. Ma ho detto loro di vedere con quanta calma e relax gestisco tutto questo, e tutto andrà per il verso giusto.
Dopo il concerto vi daremo il doppio platino per Humanoid.
Tom: Ehh questo riporta indietro la vita da tour.
Bill: E li sto battendo tutti - abbiamo già filmato questo in uno dei nostri ultimi DVD.
Tom: Aspetta, quanto ho vinto? Venti, ventiquattro volte...
Tom: Georg è così permaloso quando prende il suo laptop - sempre a tenerlo aperto e con questo bisogno di toccare tutto.
Bill: Mi sto agitando troppo...
Tom: A me lo dici... devo suonare la chitarra.
Georg: Il mio cuore batte velocissimo - mi esce fuori dal petto ogni secondo.
Bill: E' stato un primo concerto fighissimo... le fans sono state fantastiche, l'arena era strapiena e...
Tom: Noi siamo stati grandiosi.
Bill: Vero! E teniamo a mente che questo era il nostro primo concerto con il nuovo album, è stato fantastico. Credo che non abbiamo mai fatto un così bel primo concerto.
Siamo felicissimi, stanchi e ritorneremo sudati fradici al nostro hotel, non vediamo l'ora di andare a dormire. Dopo, andremo in Germania.
Tom:...per un solo giorno.
Bill: Per un giorno
Georg & Tom: YEEEEEEEEEAH!
Georg: Devo dire che questo però mi fa venire voglia di averne di più...
Tom: Ma ora abbiamo una vacanza di 24 ore.
Bill: Non vediamo veramente l'ora per il nostro prossimo tour. Questo è stato un grandioso primo assaggio e non vediamo l'ora per febbraio quando ci sarà il calcio d'inizio del nostro tour Europeo.
Irgendwo hat unsere zukunft begonnen Hinterm Horizont 11.04.10

icon - gif - indienacht