SESTO POST PIENO, CONTINUIAMO QUI! ^^
DIVERTIRSI SENZA SPORCARSI!
12.09.09
... mi piacerebbe provarlo.
Gurda il video
PER FAVORE! HA BISOGNO DI
DIVENTARE REALTA'! PER FAVORE,
PER FAVORE...
13.09.2009

Appena prima l'apertura dello show dell'auto a Francoforte, Germania, sono apparse le prime immagini della nuova Lamborghini. Quest'auto si addice benissimo a Batman (e a me) ; )
E' UNA TORTURA!
17.09.09
Posso assolutamente capire questi bambini... anche io non riesco ad aspettare quando voglio qualcosa ardentemente! Il mio bambino preferito è quello che si colpisce da solo 
Guarda il video!
IL NUOVO TASTIERISTA DEI TOKIO HOTEL
18.09.09
Sono sicuro che avete già sentito che abbiamo provato nuove cose con il sound del nostro nuovo album... sintetizzatori e così via. Questo ragazzo sicuramente raccomanda se stesso per il suo talento con le tastiere! Beh, anche Georg non è niente male per niente a colpire i tasti... 
GUARDA IL VIDEO
SPORTY!
21.09.09
Volevo diventare un giocatore di basket professionista, ma ho fatto questa mossa solo una volta in tutta la mia carriera! Sfortunatamente non avevo una telecamera a portata di mano per catturare l'evento, per cui immagino che dobbiate vedere Guy Dupuy mentre fa la mia mossa speciale :-)
GUARDA IL VIDEO.
MTV EUROPE MUSIC AWARDS 2009
21.09.09
Incredibile! Per la terza volta di seguito siamo stati nominati agli MTV EMAs - quest'anno come "Best Group". Quando guardo con chi concorriamo, stavolta sarà certamente una bella sfida... ci sono grandi nomi. Da ora in poi potete far sapere a MTV chi volete che vinca quindi ROCK THE VOTE! :-)
WOW
23.09.09
Date un'occhiata all'arte di Françoise Nielly - è incredibile. Nella sua homepage fa vedere in un video come si evolve il suo dipinto... molto impressionante!
BALLANDO CON LE STELLE
24.09.09
GUARDA IL VIDEO.
HARDCORE
29.09.09
A parte il fatto che questo posto sembra la nostra vecchia sala prova a Magdeburgo :-)
Mi sento sempre meno disposto a mangiare carne adesso!
[Se avete lo stomaco delicato non guardate il video, ve lo dico con tutto il cuore ndr]
Guarda il video
BAMBINI
4.10.09
Conoscete questo film scandaloso degli anni '90? Il video qui mi ricorda totalmente quella scena dove i "Kids" vanno nella piscina pubblica di NY e irrompono dentro. Io e Bill andavano a nuotare di notte e irrompevamo nelle piscine con i nostri amici. Bill - imbranato com'è - si fece male veramente una volta sulla recinzione, cadde a terra nel fango e da allora ha questa piccola pietra sotto la sua pelle... la puoi ancora vedere e sentire 
.
TOP SECRET! SCENE MAI VISTE DELLO STUDIO!
6.10.09
Io e Bill come non ci avete mai visto, nel nostro piccolo studio di casa!
guarda il video!
CHECK THIS OUT!
7.10.09
Abbastanza da sfigati, ma c'è anche della roba figa!
www.cesmes.fi
E-WOLF
9.10.09
Questa volta ne è una che calmerà il vostro spirito ambientalista, cosa che io non ho. La e-Wolf è alimentata dall'elettricità. E questo mi sta pure bene se le sue performance sono come sembrano... e tiene l'ambiente pulito allo stesso tempo - La prenderò! Ma dovreste anche costruirvi la vostra propria centrale nucleare per caricare questa macchina ;-)
SONO IMPRESSIONATO!
11.10.09
La campagna Fashion Against AIDS c'è stata un po' di tempo fa, ed è per questo che sono impressionato ancora di più che voi ragazzi abbiate avviato la vostra campagna insieme al DAA per combattere l'HIV/AIDS. Molti di voi hanno partecipato in questo evento di metà settembre e Frauke del DAA ha collezionato qualche impressione della gioranta. Leggete tutto sul suo blog. Bella roba!

13.10.09
RUN THIS TOWN
E' molto figo quello che ha fatto questo coro scolastico insieme... ok, nessuno batte lo stile di Jay Z e la voce di Rihanna è un po' più chiara ma amo l'attitude che hanno mostrato questi bambini - fantastico! L'unica cosa che mi chiedevo è chi è che ha messo lo Speed (è una droga ndr :mah: ) nel thè verde dell'insegnante... :-)
Guarda il video
14.10.09
ANCHE BILL...
...sta pianificando di cambiare abbigliamento durante il nostro nuovo show... dovrebbe guardare attentamente questa donna.
Guarda il video
16.10.09
RAGAZZI...
...questo è probabilmente il pezzo più insano (che ho visto ndr) dal film dei Simpson: seriamente, quanto tempo è stato consumato per creare tutto questo? E' difficile da immaginare quanto lavoro ed energia c'è stato messo. Tuttavia, perfavore scegliete una storia più emozionante la prossima volta! Scherzo...
Edited by --runaway - 22/10/2009, 15:00 Irgendwo hat unsere zukunft begonnen Hinterm Horizont 11.04.10

gif - indienacht